News
arabia Saudita 0Buongiorno
Come da disposizioni del Consolato dell'Arabia Saudita comunichiamo a tutti i nostri clienti che dal giorno 09/06/2014  tutte le richieste di visto di ingresso per l'Arabia Saudita dovranno essere presentate dai diretti interessati direttamente presso l'Agenzia VFS presente sia a Roma che Milano dove la stessa agenzia si occuperà anche dell'acquisizione delle impronte digitali e scansione della retina.
La documentazione per le richioeste di visto non cambia, solo le foto dovranno essere di formato 5 x 5 sfondo bianco (no scansioni).
Per la presentazione dei documenti presso la VFS è necessario prendere appuntamento. Il pagamento verrà effettuato dai diretti interessati presso la VFS al momento della consegna della pratica di richiesta visto. Nel caso di rifiuto del visto da parte del Consolato o per documentazione difettosa o mancante i soldi non verranno restituiti e si dovrà procedere con un nuovo appuntamento. La VFS non trattiene presso di loro documentazioni in sospeso.
La VFS stessa indicherà la data di ritiro del passaporto.
La Romana Socialtur Srl rimane a disposizione di tutti i suoi clienti per consulenza in merito.
Se lo necessitate potete spedire direttamente a noi la pratica di richiesta visto e noi ci occuperemo di verificare se tutto ok e prendere appuntamento. Il giorno dell'appuntamento un nostro incaricato attenderà il richiedente del visto davanti alla VFS consegnandogli la pratica.
Una volta consegnata il richiedente può rilasciare una delega presso la VFS a nostro nome per il ritiro del passaporto. Provvederemo noi alla spedizione di ritorno.
Credo che sia un valido aiuto per tutti quelli che non vogliono rischiare di fare viaggi a vuoto e perdere soldi qualora la documentazione non sia a posto.
Per altre info su questa novità conttattateci direttamente ai nostri numeri, vi ricordo che siamo presenti sia a Roma che Milano.
Saremo felici di aiutarvi.

Grazie e buon lavoro
Romana Socialtur srl

Via Prenestina, 234,

00176 Roma

contact:
Tel.  06 27801020 - 06 2148261    Fax.   06 2751760

pec:

www.romanasocialtour.it

visti consolari

moduli per visto

documenti e passaporti import export

servizi assicurativi ambasciate degli stati esteri

recapito e ritiro plichi trading per aeroporti

traduzioni in tutte le lingue
 

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn